Logo AreaNapoli.it

Ziliani: "La più bella, originale e coinvolgente trasmissione di calcio oggi in Italia"

Paolo Ziliani attraverso il suo profilo X ha messo in evidenza quella che secondo lui è la trasmissione di calcio più bella in assoluto in Italia.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

04/10/2025 15:08 - Altre notizie
Ziliani: La più bella, originale e coinvolgente trasmissione di calcio oggi in Italia

Il giornalista del Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, attraverso il suo profilo X, mette in evidenza quella che secondo lui è la trasmissione sul calcio italiano più bella in assoluto, definita vero e proprio fiore all'occhiello dell'emittente streaming Dazn.


PUBBLICITÀ

""Bordocam" (su DAZN): la più bella, originale, coinvolgente, appassionata e documentata trasmissione di calcio oggi in Italia. Un quarto d'ora di gustosi, interessanti ed esclusivi retroscena (veri dietro le quinte scoperti "dentro" le quinte) che Davide Bernardi, cronista di razza, ogni settimana scova, annota, viviseziona, documenta e poi racconta in un programma che può considerarsi il fiore all'occhiello della piattaforma che detiene i diritti della Serie A".


PUBBLICITÀ

dric che appena prima del fischio d’inizio va a dare il doppio cinque a Pulisic e gli dice (in inglese): “Godiamocela. E giochiamo a calcio”.  Allegri che sull’1-0, dopo un gol fallito da Fofana che tira alto mentre Gimenez è solo e libero in area, si rivolge alla panchina e dice: “Se Fofana la mette in mezzo è gol”. Corradi, collaboratore di Allegri, che al rientro per l’inizio del secondo tempo vede l’arbitro nel tunnel a fitto colloquio con Di Lorenzo e altri napoletani e divertito dice: “L’hanno circondato”.

"Non è necessario essere tifosi del Milan o del Napoli, ma è sufficiente amare il calcio ed essere interessati a tutti i suoi aspetti, anche quelli più nascosti per apprezzare, ma forse è il caso di dire amare il programma in assoluto più bello che ci sia oggi in tv sul calcio: “Bordocam”, su DAZN, curato, assemblato e raccontato da un bravissimo giornalista - e cronista di razza - che risponde al nome di Davide Bernardi. Il programma di cui vi ho riproposto nel mio incipit alcuni momenti dei tanti testimoniati dal lavoro di Bernardi tratti dall’ultima puntata dedicata, come avrete capito, a Milan-Napoli 2-1". Ha concluso Ziliani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette